JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Ama te stesso – Un Suggerimento di Joan

Tratta te stesso come qualcuno che ami.

Quando un intervistatore chiese a Warren Buffet come si misurasse il benestare, egli rispose: “Da quanto amore una persona ha nella sua vita”. Egli raccontò di conoscere molte persone con un elevato patrimonio personale ma che hanno poche relazioni di successo. Per Buffett, queste persone non sono affatto benestanti.

Sono d’accordo. Nel Money Training dico che quando ti senti amato, accettato, riconosciuto ed apprezzato, ti apri ad un consistente flusso di denaro. Sperimentare queste sensazioni, dipende dalla relazione che hai con te stesso e con gli altri. Il sentirsi amati, accettati, riconosciuti ed apprezzati dagli altri, ha inizio con l’amare, accettare, riconoscere ed apprezzare se stessi. Molte persone con cui parlo, ammettono che il loro dialogo interiore è più critico che amorevole. Quando questo è anche il tuo dialogo interiore, le persone che ti circondano riflettono critica invece di amore ed è difficile generare riconoscimento sotto forma di denaro.

Per modificare il tuo dialogo interiore, inizia concentrandoti nel trattarti come qualcuno che ami.

Ecco alcuni suggerimenti.

  • Quando la voce critica ti entra nella testa, dille: “Grazie per la condivisione, ma non parleremo più di questo“. Fai un profondo respiro e dì a te stesso che sei una brava persona e fai seguire la tua parola di potere.
  • Mettiti in piedi davanti ad uno specchio e guardati dritto negli occhi. Dì ad alta voce:    “(il tuo nome) ti amo e ti accetto incondizionatamente per come sei“. Questo farà affiorare diverse emozioni, non cercare di respingerle ma osservale.
  • Comprati dei fiori.
  • Strofina gentilmente il tuo corpo.
  • Dai al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per funzionare bene.

Puoi anche utilizzare le seguenti affermazioni con le parole di potere per aiutarti a superare la resistenza nell’amarti:

  • Do a me stesso il permesso di trattarmi come qualcuno che amo (parola di potere)
  • Lascio andare ogni resistenza ad amarmi (parola di potere)
  • Voglio trattare me stesso in modo amorevole (parola di potere)
  • Voglio parlarmi gentilmente (parola di potere)
  • Voglio amarmi (parola di potere)
  • Sono amabile (parola di potere)
  • Per avere ulteriori idee su come usare le parole di potere per modificare le sensazioni sgradevoli leggi Money Training.
  • Per imparare il metodo BSFF (Be Set Free Fast) del dr. Larry Nims, un’incredibile tecnica per rimuovere i disagi emotivi, scarica il pdf dell’Introduzione al metodo, a cura di Giorgio Bogoni.

Questo Suggerimento è tratto dal vol. 1-2008 dei Suggerimenti di Prosperità di Joan Sotkin, pubblicato nella prima edizione italiana dal Salotto di Ely & Anna.

Per essere avvisat* quando uscirà la Seconda Edizione in lingua italiana riveduta e ampliata a cura di Liberarsi, iscriviti alla newsletter

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme