JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Articolo del fine settimana] Conoscere la prosperità

Uno degli aspetti più impegnativi dell’imparare ad attrarre la prosperità è la capacità di “sapere” che sei prospero – anche quando non ti senti ancora di esserlo.

Quando le circostanze esterne continuano a riflettere l’illusione della mancanza, è facile sentirsi frustrati perché pensiamo che i nostri tentativi di attrazione non stiano funzionando. Tuttavia, è proprio quella stessa frustrazione a tenerci bloccati nel circolo della mancanza.

Per spezzare l’illusione di mancanza, dobbiamo utilizzare il potere della volontà per diminuire l’energia che vi abbiamo investito precedentemente.

In che modo investiamo energia nella creazione di mancanza?

  • Pensandoci costantemente e concentrandosi su di essa.
  • Affermando costantemente che esiste nella nostra vita.
  • Lamentandosene con gli altri.
  • Identificandosi con la mancanza che si vede nel mondo intorno a noi.

Quanta più attenzione e ed energia diamo all’esistenza della mancanza, tanta più mancanza attraiamo nella nostra vita.

La buona notizia è che è possibile utilizzare questo stesso processo per attrarre abbondanza e prosperità, a patto di concentrarci all’estremità opposta dello spettro.

  • Pensare e concentrarsi costantemente sull’abbondanza e la prosperità. Tuttavia, non da una posizione di necessità, paura o ansia – ma da una di gioia, di fiducia e di ottimismo che essa è già tua.
  • Affermare costantemente che sei un magnete naturale di prosperità e abbondanza nella tua vita facilmente e frequentemente.
  • Condividere con gli altri le cose meravigliose che ti accadono. Invece di lamentarsi per le cose che non vanno bene, condividi quelle buone e incoraggia le persone della tua vita a fare lo stesso.
  • Prestare attenzione per la grande abbondanza che ti circonda in ogni momento. Questo include i possessi materiali, le persone e le benedizioni che hai nella tua vita, ma anche le espressioni dell’abbondanza che si incontrano fuori nel mondo. Invece di sentirsi invidiosi delle persone ricche e di successo, immagina che l’universo ha appena sollevato uno specchio per farti sapere che anche tu puoi essere altrettanto ricco e di successo.

La cosa più importante, è sviluppare la “conoscenza” interiore che puoi scegliere prosperità e abbondanza, altrettanto facilmente di quanto si è scelto la mancanza e la lotta.

Potresti non credere di aver scelto mancanza e lotta (a chi verrebbe mai in mente di farlo?) – ma è possibile sceglierle per default. Se non si sceglie consapevolmente di essere prosperi, è come stare seduti nel sedile posteriore della propria auto e aspettare che essa ci porti a destinazione. In realtà bisogna mettersi al volante e guidare! 🙂

Prova a ripetere questa affermazione più volte al giorno:

“Io so di essere un potente creatore, e scelgo ora il fluire armonico della prosperità e dell’abbondanza”.

Quando cominci a ripeterla, probabilmente sentirai di mentire. Questo perché nel profondo, davvero non “conosci” una cosa del genere. Ma continua a farlo. Continua a ripetere l’affermazione con forza e potenza e convinzione nella tua voce, e comincerai davvero a crederci.

E quando tutto nella tua situazione esterna comincerà a spostarsi verso la prosperità e abbondanza , tu “saprai” di meritarlo.

Tag: , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme