JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Articolo del fine settimana] Il potere delle donne

Qualche anno fa, la mia ricerca nel tentativo di fare la differenza, di essere coinvolta, di essere d’ispirazione hanno fatto un passo indietro. Ragioni di sopravvivenza e il dovermi occupare di questioni familiari e di salute sono diventate le priorità. Oggi la maggior parte di tutto questo è alle mie spalle e in gran parte è stato grazie a donne che hanno fatto la differenza nella mia crescita e nella guarigione; uniche e potenti, amorevoli donne.

Questo articolo vale come promemoria, riconoscimento, canto di lode, per le donne.

Malala Yousafzai, Premio Sakharov per la libertà di pensiero. Foto di Claude TRUONG-NGOC (Opera propria) [CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], attraverso Wikimedia Commons

Malala Yousafzai, Premio Sakharov per la libertà di pensiero. Foto di Claude TRUONG-NGOC (Opera propria) [CC-BY-SA-3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], attraverso Wikimedia Commons

 

E’ importante che le donne si rendano conto di quanto siano potenti e meravigliose, come esseri che hanno un progetto unico e diverso dal maschio della nostra specie. I loro doni  sono inestimabili se usati con integrità.

Non mi riferisco alla rappresentazione dei media e della cultura popolare in termini di astuzie femminili, furbizia, e manipolazione. No, parlo del potere della nutrice e dei valori spirituali.

Da un punto di vista storico, penso al fatto che quasi tutti i grandi uomini hanno attribuito buona parte del loro successo alla grande donna che avevano al loro fianco.

Le donne che hanno successo nelle loro relazioni e nella carriera senza compromettere i valori più elevati possono essere di grande esempio per tutti noi. Fa male al cuore vedere le donne che limitano se stesse a causa della scarsa autostima e delle convinzioni ereditate da familiari, compagni, società, media.

Donne, non indietreggiate! Siate tutto ciò per cui siete venute al mondo. Un uomo può fare la differenza, ma la verità è che le donne fanno la differenza!

Pace, amore, armonia – questo è il vero potere.

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme