JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Articolo del Lunedì] La passione delle onde

Hai mai osservato le onde in riva al mare? Ora sono piccole, poi sono grandi. Arrivano senza mai stancarsi. Per me sono un simbolo di passione e di energia. E’ fonte di meraviglia anche il loro movimento senza sosta.

Foto via 4ever.eu

Foto via 4ever.eu

Le onde hanno una passione inestinguibile di incontrare la riva. Non si stancano mai di farlo. Una dopo l’altra, continuano ad arrivare. Continuano ad infrangersi sulla riva e poi si placano. Poi arriva un’altra onda. E così avanti e avanti.

Abbiamo guardato le onde del mare così tante volte da non prestare attenzione a questa passione. Una passione che ci può insegnare moltissimo.

A te che stai leggendo, suggerisco di scaricare alcuni screensaver con immagini di onde. Guardali di tanto in tanto, e dalla loro visione potrai ricevere nutrimento per la tua passione.

Ecco le tre lezioni che ho imparato osservando le onde del mare.

  • La prima lezione delle onde è che non si stancano.

Hanno un lavoro da fare – incontrare la riva di nuovo e poi di nuovo ancora.
Quando abbiamo un lavoro da fare e da finire con urgenza, dobbiamo comportarci così. Lavorare non-stop senza stancarsi. Ci sentiremo sicuramente stanchi, ma la visione delle onde ci ricordano che abbiamo del lavoro da fare e continueremo nonostante la stanchezza.

  • La seconda lezione è di lavorare senza alcuna interruzione.

Abbiamo mai visto le onde prendersi una piccola pausa? Mai. Allo stesso modo, quando stiamo lavorando con passione verso un obiettivo, dobbiamo mantenere accesa quella passione per tutto il tempo. Quella passione ci deve guidare ogni momento. Nessun altro pensiero, solo la nostra passione. Un grande lavoro è fatto solo con tanta passione. Con questo tipo di passione è possibile realizzare l’impossibile.

  • La terza lezione è la passione stessa.

Le onde sono appassionate nell’andare incontro alla riva. Non pensano ad altro che alla riva. Allo stesso modo noi dobbiamo sviluppare la passione per qualcosa. L’amore crea tanta passione. L’amore romantico può farlo e così può farlo l’amore per gli esseri umani.

Sviluppa una passione per qualcosa. Qualunque sia la tua professione, se sviluppi la passione per l’eccellenza, puoi ottenere dei risultati incredibili.

Per svilupparla, possiamo affermare:

Io lavoro con passione in modo da essere soddisfatto solo con i migliori risultati. Terrò questa passione per sempre nel mio lavoro. Farò tutto con passione e farò in modo  di ottenere grandi risultati.

Prendi ispirazione dalla passione delle onde e raggiungi il successo, un enorme successo, in ogni ambito della tua vita.

Tag: , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme