JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Articolo del Lunedì] Lo spirito dell’anima

Quando è stata l’ultima volta che hai chiuso gli occhi e posto l’attenzione sul tuo mondo interiore? Come chiudi gli occhi e riponi l’attenzione sul tuo mondo interiore, l’intuizione viene risvegliata.
Si può diventare consapevoli di cosa si diffonde nel mondo esteriore. Ognuno ha una consapevolezza o un modo individuale di interpretare il mondo intorno a noi.

intuizione-liberarsi

Grazie alle nostre esperienze nel mondo, scattiamo moltissime immagini in tutto l’arco di una vita. Queste esperienze si imprimono nella nostra psiche e nella nostra anima.

L’atto di richiamare questi ricordi genera espressioni di sentimenti nel nostro cuore. Queste espressioni del passato si riflettono nella visione interiore della nostra mente e del nostro cuore, come se le stessimo rivivendo nel presente. Nel far ciò, recuperiamo la nostra anima in vari punti di interesse, che hanno presentato un senso di rilevanza per la nostra consapevolezza individuale.

Il movimento dal mondo intorno a noi al mondo dentro di noi è un cambiamento di attenzione. Questo spostamento nella nostra attenzione è una scelta consapevole. Qui, ci rendiamo conto che il mondo intorno a noi ha dei lati nascosti, ricordandoci quanto siamo privilegiati ad essere consapevoli della nostra coscienza. Solo questa realizzazione ci dà l’identificazione con chi siamo.

Tu ed io siamo esseri consapevoli che vivono in un corpo, ma questa non è la nostra vera casa. Noi abitiamo lo spazio e il tempo, ma il nostro autentico sé, la nostra consapevolezza individuale (l’anima) è un’espressione unica dello spirito infuso nella nostra vita da un infinito numero di correlazioni possibili.
Noi scegliamo ogni giorno come vivere la nostra vita. Ogni scelta crea un modello. Questi modelli diventano un’istruzione del nostro “personaggio”.
Il nostro personaggio diventa una testimonianza vivente sui processi interni dei nostri pensieri che si incarnano nel mondo in cui viviamo.

Come tale, la vita della nostra anima si rivela. Ogni momento, ci viene data l’opportunità di sperimentare la nostra anima in una varietà di modi. Queste esperienze sono le sfaccettature del nostro mondo interiore che si manifesta da una singola espressione che chiamiamo spirito. L’intento di concentrarsi sul nostro passato, sul nostro presente, o sui nostri desideri futuri ci conduce in un percorso. Questo percorso è una rivelazione della nostra anima alla ricerca di un’opportunità per vivere il nostro scopo. Lo scopo dà significato e speranza oltre le nostre attuali circostanze. Si tratta di un percorso in ciò che non può più essere visto e sposta la nostra vita e la nostra anima nella dimensione spirituale.

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme