JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Articolo del Lunedì] Non credo nella religione, ma credo in Dio

Immagina per un momento che Dio non esista. Ci siamo solo noi. Che nasciamo e moriamo, e il resto del genere umano dopo di noi riceve le nostre memorie e in alcuni casi i nostri geni.

È una cosa così brutta?

Smettiamo di avere significato? Smettiamo di amarci? Di lottare? Di prenderci cura?

O cominciamo a vivere solo momento per momento e capiamo che le nostre azioni, le nostre parole, le nostre azioni sono una nostra creazione e quindi sotto la nostra responsabilità.

By hendrike (Own work) [CC-BY-SA-2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5)], via Wikimedia Commons

By hendrike (Own work) [CC-BY-SA-2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5)], via Wikimedia Commons

Saremo ricordati per quello che facciamo qui. La ricompensa è la vita e il mondo che creiamo, i ricordi e il cambiamento positivo che apportiamo nella vita. Non è necessario aspettare la prossima vita o il paradiso. Possiamo farlo qui.

Guarda il mondo intorno a te. Ci sono molte cose che sono sbagliate e devono cambiare. Smettiamo di incolpare Dio per loro.

Non aspettiamoci un intervento divino. Noi siamo gli abitanti del pianeta ed abbiamo delle responsabilità. Crediamo in noi stessi e nel potere che abbiamo di creare un cambiamento nel mondo intorno a noi. Ognuno può fare la propria parte, pur piccola che sia, ognuno ha la propria responsabilità nel creare il cambiamento.

Abbia inizio la rivoluzione del cuore e della mente. Comincia a credere che dio vive dentro di te e immagina la perfetta parte di te stesso nelle altre persone.

Ti auguro un Felice Natale di rinascita.

Tag: , , , , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme