JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Articolo del fine settimana] Un (ovvio) segreto della manifestazione

manifestazione-desideri-liberarsi

C’è un segreto molto conosciuto e altrettanto trascurato che i maestri della Manifestazione usano costantemente. E’ un semplice elemento che mette in moto tutto ciò che esiste nel mondo umano. Noi tutti sappiamo che è reale e assolutamente necessario. Eppure la stragrande maggioranza delle persone fa del suo meglio per evitarlo.

Senza questo segreto, tutti i sogni, le speranze, i desideri, gli obiettivi e le buone intenzioni rimarranno in una scatola dei ricordi riposta sotto il letto. La scatola sarà tirata fuori nei pomeriggi piovosi, ed i suoi oggetti salvati con cura verranno rispolverati e curati ancora di più. Un po’ di tempo sarà dedicato a ponderarne le possibili realizzazioni e poi la speranza se ne andrà di nuovo. Una grande nostalgia avvolgerà il custode della scatola, e con una volontà piegata dalla stanchezza, saranno messi a riposo ancora una volta gli obiettivi, le ambizioni e le potenzialità…

La definizione di potenziale, per dirla in termini gentili, è: “in questo momento (questa cosa) non ha valore“.

Obiettivi, sogni, desideri, speranze, hanno soltanto un potenziale, senza l’ovvio segreto che può portare alla manifestazione. Non valgono maledettamente nulla in questo momento. Ci sono poche cose così comuni nel mondo come le potenzialità latenti. Ma aggiungi l’ingrediente magico, ed i tuoi desideri si manifesteranno davanti ai tuoi occhi.

Versa un viscoso liquido blu nella tua scatola dei ricordi, e questo si riverserà nel tuo mondo reale.

Il segreto è comunemente noto come azione.

E’ già fatto, vai, fallo e basta, comincia, AZIONE.

Questo è un concetto che vale milioni a cui gli esperti dello sviluppo personale dedicano interi seminari.

Tutti i desideri devono cominciare da qualche parte il loro viaggio per la manifestazione. Tutte le cose già esistono, ma è necessario accettarle, o andare a prenderle. E’ necessario consentire attivamente che i risultati accadano. Agisci, e ottieni ciò che vuoi.

Prova a pensare ad un dopo cena in un lussuoso ristorante a buffet. Tutto quello che vuoi mangiare ti aspetta nei lucenti piatti di portata. Ora desideri immensamente un pezzo di deliziosa torta, ma non ne hai subito a disposizione. La magnifica torta è dall’altra parte della stanza. Vuoi veramente la torta in sé, o è più divertente l’attività di volere la torta? Cosa sarà più appagante: volere il desiderio o soddisfare il desiderio? Che cosa occorre per realizzare questo sogno? In questo caso, occorre l’impresa di alzarsi dalla sedia, e prendere la torta soddisferà un desiderio.

Abbandona il potenziale, e intraprendi l’azione.

Comincia ad agire e la strada verso il successo si dispiegherà davanti a te mentre cammini. Il percorso continuerà fino a quando desideri viaggiare, ma è necessario fare il primo passo. Desidera tutto quello che vuoi, ma se non fai qualcosa al riguardo la realtà non potrà mai manifestarsi davanti a te, e ne rimarrà un ricordo malinconico riposto in una scatola sotto al letto.

Agisci, comincia adesso, e il tuo percorso ti si rivelerà.

Azione!

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme