JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Chi ha bisogno di incoraggiamento?

Ognuno di noi ha momenti in cui potrebbe dare agli altri un po’ di sostegno o di motivazione. Questo significa che tutti sono candidati a ricevere incoraggiamento da parte tua.

Cerca qualcuno che conosci che è rimasto deluso o sta attraversando un momento difficile. Mostrare interesse può essere molto incoraggiante. Non importa se c’è qualcosa che puoi fare per migliorare o risolvere la situazione. Il tuo incoraggiamento contribuirà a dare la speranza a quella persona sapendo che c’è qualcuno che se ne prende cura.

Ti invito a pensare  a qualcuno che ha avuto un’influenza positiva su di te. Potresti ben considerare con ammirazione questa persona. Credo non ci sia un modo migliore di essere incoraggiati che sentirsi dire da qualcuno che sei stato di grande aiuto in qualche modo. Il tuo incoraggiamento contribuirà a far sì che il beneficiario del tuo incoraggiamento possa avere un’influenza positiva sugli altri come lo è stata per te la persona che ammiri.

Cerca qualcuno che si sta impegnando molto o sta facendo un ottimo lavoro. Non deve essere qualcosa di cui stai ricevendo i benefici. Devi solo notarlo e mostrare un interesse. Il tuo incoraggiamento rafforzerà le azioni di quella persona e può darle la forza di fare cose ancora più grandi in futuro.

Pianifica oggi stesso di essere di incoraggiamento per almeno una persona. Fallo nelle tue conversazioni, scrivi un’email o un biglietto incoraggiante, o aiutala in qualche modo. Grazie al tuo gesto gentile, tu stesso di troverai  ad essere contemporaneamente incoraggiato.

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme