JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Come fare] Cambiare vita in cinque giorni

Ti sei mai svegliato odiando te stesso?

Forse ti sei ricordato come hai offeso o mentito a qualcuno che ami? O forse non hai fatto quello che avevi promesso di fare? O forse ti senti del tutto inutile?



Ti sei mai svegliato con la sensazione di paura?

Forse hai paura di andare in ufficio perché devi affrontare un collega che ti sta antipatico o magari devi licenziare qualcuno oggi. O forse devi presentare i dati di vendita (scarsi) al tuo capo?

Ti sei mai svegliato in preda al desiderio?

Il desiderio di avere un aspetto migliore o di essere più snello o più giovane. O forse il desiderio di potersi permettere di possedere il tipo di casa dove eri ospite la sera prima o la macchina che hai visto guidare ai padroni di casa?

Ti sei mai svegliato provando odio per tutti?

Odiare le persone che sembrano ottenere tutto ciò che vogliono: il lavoro giusto, la casa giusta e le persone giuste. Le persone, che da sempre ottengono i migliori posti di lavoro, hanno sempre un sacco di soldi e ottengono il meglio in ogni situazione sociale.

Ti sei mai svegliato con la sensazione di sgomento?

Forse di invecchiare o di ammalarti o di perdere una relazione. Forse di come farai a pagare il mutuo o i conti della carta di credito. O forse di quelle telefonate di vendita che devi fare se vuoi mantenere il tuo lavoro?

Ti sei mai svegliato con la sensazione che il mondo intero è contro di te?

Non importa quanto duramente ci provi, nessuno ti aiuterà o ti permetterà di avere successo. Nessuno si prende cura di te!

Momenti così capitano a tutti, in un momento o un altro ognuno di noi può provare questi sentimenti. Ho trascorso personalmente anni solo vivendo e desiderando, senza arrivare da nessuna parte.

Poi ho trovato qualcosa che ha letteralmente cambiato la mia vita in cinque giorni!

Sono stati cinque giorni di duro lavoro e ho dovuto fare delle scelte difficili, ma dopo è diventato tutto più facile e diventa più facile ogni giorno che passa.

E’ un sistema talmente semplice che chiunque può utilizzarlo e ricevere tutto ciò che desidera, che si tratti di ricchezza, salute, amore o felicità.

Ecco alcune cose che mi ha insegnato il Sistema e che potrebbero aiutare anche te.

Potresti provare a smettere di preoccuparti delle cose che non puoi cambiare e utilizzare il tempo risparmiato per pensare alle cose che puoi cambiare.

Potresti provare a smettere per un po’ di leggere i giornali e di guardare le notizie in televisione. Potresti utilizzare il tempo risparmiato per pensare al tuo mondo immediato e al tuo posto in esso. Le notizie dei media sono nel settore dell’intrattenimento e la loro idea di divertimento è “buio e sorte avversa“… Prova a vederle come il ragazzo che si trascina a stento lungo il marciapiede con un cartellone pubblicitario che proclama “La fine è vicina!”.

Potresti provare a stare lontano dai “perdenti”, le persone il cui discorso è sempre negativo. Che vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto.

Potresti provare a guardare il lato positivo di ogni cosa. Perché tutto ha un lato positivo. E’ una cosa difficile da fare, ma se cerchi di pensarci seriamente, potresti scoprire che molti tuoi “problemi” potrebbero in realtà essere delle opportunità.

Prova ad ascoltare la musica che ti eleva. Guarda la TV o dei film che ti fanno ridere e stare bene.

Prova a complimentarti con le persone. Se ti piace quello che una persona indossa o la macchina che sta guidando o il servizio che ti ha fornito, faglielo sapere. Ti garantisco che ti sentirai meglio e si sentiranno meglio anche loro.

Guardati allo specchio e complimentati con te stesso. Pensaci. Se stai prendendo nota di questi suggerimenti significa che vuoi seriamente cambiare.

Così datti una pacca sulla spalla, per questo motivo, se non altro!

Potresti provare ad essere paziente con le persone. Potrebbero non essere brave o veloci come te a fare le cose. Potresti anche provare ad essere paziente con te stesso.

Potresti cercare e trovare qualche progetto in cui credere veramente ed impegnarti davvero nel realizzarlo.

Potresti cercare di rilassarti di più. Scoprirai che puoi fare le cose meglio quanto più sei rilassato.

Ricorda che sei sempre nel controllo dei tuoi pensieri e nessuno, ripeto, nessuno, può pensare al tuo posto.

Queste sono solo alcune delle cose che ho imparato dal Sistema.

Come dicevo, utilizzarlo ha cambiato la mia vita e mi ha fornito qualcosa che io considero prezioso.

Questa è la felicità il 99% delle volte. Sto ancora lavorando sul restante 1%.

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme