JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Come fare] Dire sì alla felicità in undici passi – Passo #1

felicita-11passi-liberarsiOgni singola cosa che facciamo ha lo scopo di renderci più felici. Eppure a volte veniamo distolti e facciamo cose che in realtà ci allontanano da questo obiettivo. Tutti noi abbiamo il potenziale di un’autentica felicità. Non vi è alcun gene o marcatore del DNA che determina chi sarà felice e chi no. Facciamo scelte per tutta la vita, e il risultato di tutte queste scelte combinate, determina il nostro livello di felicità.

Fai le scelte giuste e la felicità può essere tua.

Con questo articolo, pubblicato in undici parti, scopriremo alcune delle tattiche che possiamo utilizzare in una tabella di marcia in 11 passi che ci guida verso la vera felicità.

Passo #1

Cercare il positivo in ogni cosa

Niente è intrinsecamente buono o cattivo, ciò che lo rende in un modo o nell’altro è semplicemente la nostra reazione ad esso.
Trova il lato positivo e sarai più felice. Chi si libra contro ogni aspettativa, lo fa perché cerca l’aspetto positivo che potrebbe uscire dalla situazione, per quanto cattiva questa possa sembrare agli altri.

(segue)

 

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme