JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Come ottenere i risultati desiderati

Ci sono persone che pur conoscendo e applicando la Legge di Attrazione continuano a sentirsi bloccate. Sono chiare su ciò che vogliono. Rimangono concentrate sul loro desiderio eppure tutto sembra essere così lento o del tutto fuori dalla loro portata.

Ecco un esempio.

“Ho cercato di attirare un buon compagno nella mia vita e mi sono molto concentrata su questo desiderio negli ultimi tre mesi. Ho appeso affermazioni positive sullo specchio del bagno, del tipo ‘io sono sposata con una persona meravigliosa‘. Tre volte al giorno ho letto  l’affermazione positiva che sto attraendo un compagno perfetto, che si armonizza con me. Ho anche comprato un nastro registrato con il messaggio ‘io ho un buon coniuge e ho attratto a me una brava persona‘ e lo ascolto ogni notte. Credo davvero che il compagno perfetto arriverà nella mia vita, ma…”.

Potrebbe essere che questa persona si stia concentrando troppo? Sicuramente tutte queste affermazioni e dichiarazioni positive dovrebbero aver già prodotto il risultato desiderato!

Ebbene sì, probabilmente questa persona si sta concentrando troppo sul suo desiderio e sta creando una resistenza.

Ecco alcune cose da considerare sul funzionamento della Legge di Attrazione.

Una volta che hai fatto chiarezza sul tuo desiderio e ti senti soddisfatta/o dell’immagine mentale e delle buone sensazioni che provi, la Legge di Attrazione ti riceve forte e chiaro e si mette in moto il processo di consegna.

Se tu diventi limpida/o, riceverai il risultato desiderato nel modo più semplice più efficiente.

La Legge di Attrazione in realtà non ascolta le tue parole, ma sente come tu realmente ti senti rispetto al tuo desiderio. Quando si fanno affermazioni come: “Ho un/a compagno/a meraviglioso/a” mentre invece non è vero, la Legge di Attrazione riceve soltanto la tua vibrazione contraria “Io non ho un/a compagno/a“. Più affermazioni si fanno, più si vanifica il desiderio con questa vibrazione contraria.

Allora, che cosa fare con quel desiderio così chiaramente definito?

Presto detto. Si mantiene nella visione periferica, anziché nel punto focale.

Ecco un esercizio che mostra come fare.

Mantieni il tuo focus su questo articolo che stai leggendo. Ora, dimmi, che cosa vedi alla tua estremità destra? Non muovere gli occhi, osserva soltanto quello che c’è.

Fatto?

  • Ora dimmi, che cosa c’è in alto a sinistra?
  • E in basso a sinistra?
  • E nella parte superiore del campo visivo?
  • E nella parte inferiore?

Tu sai che cosa c’è in ogni lato, senza mettere direttamente a fuoco l’oggetto.

Ora, facciamo finta che uno degli oggetti fuori dal tuo campo visivo sia una lampada e che tu desideri accenderla. Muovi gli occhi, in modo che la lampada sia al centro della tua visione, per pochi secondi, giusto il tempo di accenderla, per poi riportare il focus all’articolo che stai leggendo.

Questo è il modo migliore per mantenere nitidi i tuoi desideri: una volta che hai dichiarato o scritto chiaramente il tuo desiderio, mantienilo alla periferia del tuo campo visivo. Vai avanti con altre cose che ti piacciono. Saprai quando spostare il focus sul tuo  desiderio – forse hai cambiato idea su un dettaglio – o semplicemente divertiti ad immaginare cosa provi a vivere il tuo desiderio.

Io ho l’abitudine di scrivere la dichiarazione dei miei desideri usando tre frasi che aumentano la mia vibrazione, poi lo metto via in un file. La cartella del file si trova alla mia sinistra quando sono al computer. Di solito me ne dimentico, poi quando vado a cercare quella particolare dichiarazione scopro, con mia grande gioia, che tutto quello che ho chiesto si è avverato!

La questione di fondo è proprio questa: se concentrandoti sul tuo desiderio ti senti bene, giocosa/o ed emozionata/o, allora in tutti i modi divertiti dandogli attenzione. Ma se ti costringi a mettere a fuoco, in realtà stai causando resistenza che può provocare un ritardo.

Se noti  la lunghezza del tempo che il tuo desiderio si sta prendendo per arrivare nella tua vita, hai la prova che tu stai rallentando il processo.

Permettere” significa farsi da parte, mentre consenti alla Legge di Attrazione di consegnare il tuo desiderio.

Letture suggerite

La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna (anteprima)

Info addizionali
Articolo pubblicato originariamente su articlemarketingitalia.net, il 6 dicembre 2012.

Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme