JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Come posso utilizzare la legge di attrazione?

Questo è un’ottima (e molto importante) questione. Dopo tutto, non ti è molto utile conoscere ciò che è la legge di attrazione, se non sai come usarla per raggiungere il successo.

1. Il primo passo per trovare il successo attraverso la legge di attrazione è quello di accettare la responsabilità per le cose che si sono verificate nella tua vita, sia buone sia cattive. Questa è spesso la parte più difficile per raggiungere il successo attraverso la manifestazione, perché ci viene insegnato fin dall’infanzia a credere che il nostro ambiente contribuisce in gran parte alle circostanze in cui ci troviamo.

E’ molto difficile assumerci la responsabilità e riconoscere il fatto che l’ambiente non è stato il fattore principale che ha contribuito al verificarsi delle circostanze della nostra vita. In molti casi, non avremo nessuno da incolpare, al di fuori di noi stessi.

2. Una volta accettato il fatto che sei responsabile del tuo destino, è il momento di fare un passo ulteriore e stabilire che cosa desideri modificare della tua vita. Vuoi trovare un altro lavoro? Trasferirti in una nuova casa? Entrare in una relazione significativa? Ricevere una promozione?

3. Innalza il livello delle tue vibrazioni in modo che siano tutti positive. Agisci e senti come se tu fossi sicuro che il risultato finale desiderato stia per accadere. Questa è una parte essenziale della legge di attrazione, perché è molto facile permettere alla tua mente di cominciare a pensare a tutte le difficoltà che potresti incontrare mentre cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi. Il risultato sarebbe che le tue vibrazioni diventano negative e lavorano contro di te, invece che in tuo favore.

4. Accetta il fatto che può succedere. Molte volte è proprio il subconscio ad essere di ostacolo; tu stai tentando di convincere la tua mente conscia che qualcosa può accadere, e nello stesso tempo il tuo subconscio sta raccogliendo i motivi per cui non funzionerà mai.

Nell’anteprima di La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna trovi gli esercizi per imparare le basi del funzionamento della Legge, che potrai applicare a qualsiasi area della tua vita.

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme