JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Come sta la tua autostima?

Noi tutti viviamo. Lavoriamo (o vorremmo farlo se si è disoccupati). Desideriamo avere una famiglia, avere dei figli, andare tranquillamente in pensione. È tutto nella vita? Qual è il vero valore della tua vita? Che cosa sei? Che cosa vuoi realizzare in modo da fare la differenza nel mondo? Che ricordi vuoi lasciare? Queste sono domande che tutti noi dovremmo porci. Miliardi di persone in tutto il mondo conducono una vita di routine e poi scompariranno. È abbastanza? Potremmo fare qualcosa di meglio? Come renderci preziosi?

love yourself, beach, sea 150633

Lo facciamo donando noi stessi. Quando facciamo felici gli altri, diventiamo felici. Quando facciamo qualcosa disinteressatamente, ci sentiamo bene. La maggior parte dei problemi nella nostra vita insorgono a causa della mancanza del dare. I matrimoni vanno in mille pezzi per piccoli motivi, perché né il marito né la moglie vogliono cedere. Ognuno ha le proprie richieste che devono essere soddisfatte, in caso contrario non resta che la separazione.

Ogni bambino (almeno per mezzo dei genitori) ambisce ai migliori studi. Ogni persona vuole il miglior lavoro. Tutti vogliono il massimo comfort. Tutti noi vogliamo. Che dire del dare? Pochi di noi lo fanno e questo è il problema dell’insoddisfazione nella nostra vita. Stiamo lentamente perdendo la nostra autostima a causa del nostro comportamento.

Una volta che cominciamo a dare, ricostruiremo la nostra autostima.

Cerchiamo di aiutare coloro che ci circondano. Siamo tolleranti per i piccoli inconvenienti. Perdoniamo gli altri per le loro colpe. Non feriamo le persone con parole aspre. Agiamo nel rispetto della vita, delle persone e dell’ambiente. Amiamo gli altri come amiamo noi stessi.

Diamo il nostro contributo al mondo affinché il mondo si ricordi di noi per la nostra bontà. Non diventeremo dei santi, ma possiamo seguire le loro orme.

[su_divider]

Autocoaching online

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme