JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Dimentica ciò che sai della legge di attrazione

Ci sono alcune forze fenomenali nell’universo che possono migliorare molto le cose che vogliamo manifestare nella nostra vita. Ciò che già conosci della legge di attrazione può essere migliorato una volta che avrai applicato questo “segreto” supplementare.

C’è un segreto grazie al quale la legge di attrazione riesce a smuovere le montagne e creare miracoli oltre ogni immaginazione. Come forse già saprai, per molte persone applicare la legge di attrazione con successo può essere qualcosa di inaffidabile, senza certezza dei risultati. Così come ci sono persone che affermano di avere ottimi risultati, altre si lamentano di non riuscire ad ottenere ciò che vogliono. Non conoscono questo segreto.

Questo segreto è molto potente, al di là della legge di attrazione. Prova a pensare a quanto tempo c’è voluto per attirare alcune delle cose che desideri nella vita. Forse hai applicato tutti gli strumenti che conosci. Hai visualizzato i tuoi obiettivi. Hai ripetuto affermazioni e forse hai anche intrapreso con decisione delle azioni per attrarre un lavoro migliore, più denaro, l’anima gemella, una nuova automobile… ma ancora non è cambiato nulla.

Si può davvero utilizzare la legge di attrazione per manifestare più velocemente ciò che si desidera? E’ probabile che la tua risposta sia un secco no. E posso capirne la ragione, perché c’è un segreto che poche persone conoscono, così potente che una volta messo alla prova si rimane sbalorditi dai risultati.

Molti anni fa, quando i veri segreti per manifestare non erano noti al pubblico, chi li metteva in pratica è diventato consapevole delle potenti forze dell’universo ed ha ottenuto dei risultati incredibili.

Quanto potenti sono quelle forze e che cosa possono fare?

Immagina di essere in grado di…

  • Manifestare ciò che vuoi senza fatica
  • Calmare le tue emozioni negative per essere più in armonia con l’universo
  • Attrarre tutto ciò che desideri senza lavorare di più
  • Sciogliere i blocchi mentali, fisici e psichici, che ti stanno trattenendo
  • Cambiare tutta la tua vita più velocemente che mai
  • Fare in meno tempo quello che richiederebbe degli anni
  • Sentirti più gioioso, senza cercare di esserlo

Queste sono le cose di cui si può fare esperienza quando ci si connette alle forze universali dell’universo. Si può cominciare a far lavorare magicamente la legge di attrazione quando ci si allinea a queste forze segrete.

Metti via tutto ciò che pensi di conoscere o capire della legge di attrazione e comincia a vedere i miracoli e la magia accadere nella tua vita.

Uno dei primi passi per applicare questo segreto è quello di permettere a te stesso di entrare nel Vuoto. E’ il primo passo, non c’è bisogno di visualizzare, non c’è bisogno di ripetere nulla, basta essere nel vuoto. Il corpo e la mente diventano più calmi e più in armonia con le forse dell’universo, e si preparano a portare più velocemente i desideri nella realtà fisica.

Tag: ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme