JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

I 17 secondi più importanti della tua giornata

17-secondi-liberarsiCome mai i primi pensieri che facciamo appena svegli al mattino influenzano il nostro umore per tutta la giornata?

Te lo sei mai chiesto?  E’ la regola dei 17 secondi!

Leggi cosa scrivono al riguardo Esther e Jerry Hicks.

Poniamo che ti svegli al mattino e,  invece di trovare quello spazio libero che è potenzialmente lì presente per te, inizi a pensare al problema che hai avuto il giorno prima al lavoro.
Ricordi il dilemma in mezzo a cui sei finito.
Pensi al disagio. Pensi al disaccordo.
E, focalizzandoti per almeno 17 secondi su queste cose, attrai nella mente altri pensieri simili.

Se continui a pensarci per altri 17 secondi, lo slancio aumenta grazie alla concentrazione.
Se lo fai per altri 17 secondi ancora prendi uno slancio sempre maggiore, finché non attraversi la soglia dei 68 secondi.
In questo breve lasso di tempo hai perso la tua possibilità di entrare in risonanza con la Sorgente.

Anche a Esther è accaduto di recente, e Abraham le ha detto: “Be’, puoi sempre ricominciare domani con pensieri più positivi.”
Lei ha risposto: “Mi rifiuto di accettare di dover aspettare fino a domani per risalire sul mio disco ad alta quota. So che posso farlo focalizzandomi.”
E siamo d’accordo sul fatto che con un po’ di focalizzazione deliberata Esther sia riuscita a tornare a un flusso di pensieri più positivi,
ma è molto più facile farlo prima che lo slancio negativo abbia inizio invece che dopo.
Attraverso questo piccolo esercizio mentale puoi già trovare grandi benefici e migliorare la qualità della tua vita con il pensiero positivo.

Perciò ci piace parlare della Legge dell’Attrazione, perché essa è il motore vibrazionale che gestisce ogni cosa.
E non possiamo parlare della Legge dell’Attrazione senza parlare dello slancio, poiché essa comporta uno slancio nel pensiero. Se pensi a qualcosa abbastanza a lungo, si crea una forte abitudine di pensiero.
Ecco cos’è una credenza: nient’altro che un pensiero che continui a fare.
A volte perpetui credenze che non ti fanno bene, ma al momento del risveglio esse sono sufficientemente inattive da permetterti di trovarne una nuova,  che provenga dalla Sorgente e che riguardi chi-sei-vera-mente e ciò che sai davvero.”


Vuoi approfondire l’argomento della Legge di Attrazione?

Ti segnaliamo anzitutto l’evento dal vivo con Abraham-Hicks. Per la prima volta in Italia, Esther e Jerry Hicks saranno a Roma il 17 settembre 2016. Trovi qui tutti i dettagli.

Non puoi o vuoi partecipare all’evento? Ecco il videocorso La Legge dell’Attrazione in Azione, che potrai seguire comodamente da casa tua in due dvd.

  

Clicca qui

per saperne di più

e riceverlo a casa

Clicca qui

per saperne di più

e riceverlo a casa

 

Per una introduzione di base ai concetti ripresi in The Secret, puoi leggere l’ebook La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna, che ne offre una panoramica con l’intento di renderla comprensibile a tutti.

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme