Il momento sarà esattamente giusto

L’atteggiamento che dovremmo avere è: “L’universo si sta allineando, il momento sarà esattamente giusto ed io non sto sbagliando niente. Sto facendo tutto esattamente bene e nella perfetta tempistica, un tempismo che non riesco nemmeno a vedere ancora bene, questo sta per accadere. Nel frattempo non c’è niente altro da fare per me“.

Come è possibile che tutti rimaniamo così coinvolti in cose che nulla hanno a che fare con noi? La Legge di Attrazione è una grande legge. Così la prossima volta che ti ritrovi a pensare: “Beh, dovrei scrivere un’altra affermazione, o dovrei fare una visualizzazione. Ho bisogno di fare qualcosa. Devo fare qualcosa di sbagliato, altrimenti avrei quello che voglio“, secondo me non devi fare niente altro che rimanere calmo.

Ciò che è necessario fare è rilassarti e accettare che hai fatto il tuo lavoro. Tu hai chiesto; l’Universo sta facendo il suo lavoro, sta rispondendo. Il tuo lavoro adesso è quello di entrare in questo luogo dove si riceve con gioia.

Non si può stabilire quando arriverà o da dove proviene, o di come arrivi, ciò che desideri ardentemente. In altre parole, tu accetti, in questo atteggiamento basato sulla fiducia, che ciò che desideri è arrivato e tutto va bene.

Poi, quando arriva davvero, allora non importa quanto tempo ci vuole. E se tu potessi dire “A me non importa quanto tempo ci vuole“, allora ci vuole pochissimo tempo. Ma finché ti importa quanto tempo ci vuole, ce ne vorrà ancora molto per vedere il risultato nella tua vita.

[divider]

Cos’è la Legge di Attrazione e come può essere applicata nella vita di tutti i giorni.