JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Ispirazione] Un salvaschermo per aprire e nutrire la mente e il cuore

Hai mai pensato di utilizzare gli screensaver per trarre ispirazione e rienergizzarti? Puoi sempre cominciare a farlo da oggi.

ispirazione per liberarsi

Gli screensaver sono quei programmi di immagini animate che entrano in funzione quando il computer è inutilizzato.

Quando si guardano, possiamo ammirare bellissime immagini della natura come montagne, fiumi, cascate, alberi, fiori. A quelli “ispirazionali” si aggiunge un breve testo e talvolta una buona musica, ed ecco che diventano una delizia per gli occhi ed un ottimo strumento per ricevere ispirazione.

Come fanno a ispirare? Pensa ad una persona che si sente depressa e senza speranza. La maggior parte delle volte il pensiero che entra nella sua mente è di genere negativo e tale persona pensa solamente alla sconfitta. Non ci sono molti amici che andranno regolarmente a trovarla per portarle parole di incoraggiamento. Il più delle volte, persone così sono da sole. Guardando screensaver ispirazionali, leggono il messaggio più e più volte e quel messaggio può aiutare a combattere la negatività.

Questo è uno strumento di auto-aiuto. Ci sono tantissimi screensaver di questo genere disponibili online a costo zero e se ne può scaricare quanti si vuole gratuitamente.

Si possono guardare ogni volta che sia necessario per trarre ispirazione. Prima di un colloquio, prima di un esame o prima di andare a fare un intervento chirurgico o in qualsiasi momento in cui ci sentiamo un po’ giù di morale. Si possono anche inviare agli amici, che pensiamo possano averne bisogno per combattere eventuali problemi.

Noi per Liberarsi stiamo preparando una serie di “salvaschermi” di questo genere, che potranno essere scaricati gratuitamente con cadenza quindicinale, utilizzabili con Windows 95, 98, ME, NT4, 2000, XP, Vista e 7. L’uscita del primo salvaschermo per Liberarsi è prevista per il 15 luglio 2014.

Iscriviti alla mailing list per non perdertene neanche uno!

P.S.: Da oggi sul blog per Liberarsi trovi anche una sezione dedicata alle citazioni, frasi di personaggi famosi e anche no che aiutano ad aprire e nutrire la mente (e il cuore).

Alla tua vita sempre di più ispirata!

Tag: , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme