JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

La fiducia e il successo

La vita ha diversi colori. Ci presenta vari problemi, di volta in volta. A volte gli ostacoli sono piccoli ed a volte sono così grandi, che ci bloccano il cammino. Guardando e pensando ad ostacoli di tale portata, si comincia a credere che siano insormontabili.

gatto-leone-specchio-liberarsi

A questo punto della nostra vita, che dire di porci alcune domande sulla nostra fede?

Che cosa succede se qualcuno ti dice: credi in te stesso, credi nelle tue capacità, e credi che qualunque sia l’ostacolo, disponi della forza per superarlo. Credi e troverai un modo.

Le nostre credenze

Il focus è sulla fede. Che cosa crediamo in merito le nostre abilità? Crediamo che riusciremo a superare ogni ostacolo? Crediamo che ne abbiamo la capacità? Abbiamo una forte fede nella nostra perseveranza? Possiamo sapere come pensare e scoprire come fare a (qualsiasi cosa, completa tu la frase!)? Sappiamo come pregare e cercare risposte? Pensiamo di essere dei vincitori? Queste sono le domande che dobbiamo porci.

Cosa è la fede e come ci aiuta ad avere successo?

La fede, una fortissima fede nelle nostre capacità, ci dona la forza e l’atteggiamento positivo che ci aiutano a trovare le risposte ad ogni problema. Se siamo convinti che riusciremo a trovare la soluzione, saremo entusiasti di lavorare per esso. Se mettiamo in dubbio la nostra capacità, allora abbiamo già perso la guerra.
La fede è un medicinale molto forte e funziona in tanti modi meravigliosi.

Credi che sarai grado di trovare tutte le soluzioni. Credi che riuscirai a superare tutti i problemi. Credi che ne uscirai fuori con successo. Credi di essere un vincitore. Credi di meritarti il successo. Credi di avere la forza mentale e fisica per combattere malgrado tutto.

Credi. Non ci può essere magia più grande di una forte convinzione.

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme