La fiducia e il successo

La vita ha diversi colori. Ci presenta vari problemi, di volta in volta. A volte gli ostacoli sono piccoli ed a volte sono così grandi, che ci bloccano il cammino. Guardando e pensando ad ostacoli di tale portata, si comincia a credere che siano insormontabili.

gatto-leone-specchio-liberarsi

A questo punto della nostra vita, che dire di porci alcune domande sulla nostra fede?

Che cosa succede se qualcuno ti dice: credi in te stesso, credi nelle tue capacità, e credi che qualunque sia l’ostacolo, disponi della forza per superarlo. Credi e troverai un modo.

Le nostre credenze

Il focus è sulla fede. Che cosa crediamo in merito le nostre abilità? Crediamo che riusciremo a superare ogni ostacolo? Crediamo che ne abbiamo la capacità? Abbiamo una forte fede nella nostra perseveranza? Possiamo sapere come pensare e scoprire come fare a (qualsiasi cosa, completa tu la frase!)? Sappiamo come pregare e cercare risposte? Pensiamo di essere dei vincitori? Queste sono le domande che dobbiamo porci.

Cosa è la fede e come ci aiuta ad avere successo?

La fede, una fortissima fede nelle nostre capacità, ci dona la forza e l’atteggiamento positivo che ci aiutano a trovare le risposte ad ogni problema. Se siamo convinti che riusciremo a trovare la soluzione, saremo entusiasti di lavorare per esso. Se mettiamo in dubbio la nostra capacità, allora abbiamo già perso la guerra.
La fede è un medicinale molto forte e funziona in tanti modi meravigliosi.

Credi che sarai grado di trovare tutte le soluzioni. Credi che riuscirai a superare tutti i problemi. Credi che ne uscirai fuori con successo. Credi di essere un vincitore. Credi di meritarti il successo. Credi di avere la forza mentale e fisica per combattere malgrado tutto.

Credi. Non ci può essere magia più grande di una forte convinzione.