JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

La legge d’attrazione sta lavorando per te

Ama te stesso prima di tutto ed il resto verrà di conseguenza.

Devi assolutamente amare te stesso per ottenere tutto ciò che vuoi in questo mondo.

-Lucille Ball

cover-suggerimenti-di-prosperità-liberarsiIeri ho visto il promo di un nuovo programma in TV e l’annunciatrice ha detto: “Trova il modo per far sì che la legge d’attrazione lavori per te“.

Questa affermazione non ha alcun senso perché la legge d’attrazione è sempre all’opera e lavora per te anche in questo istante. Il messaggio promozionale avrebbe dovuto dire: “Scopri come puoi usare la legge d’attrazione per creare una vita più confortevole, per avere più denaro, per migliorare una relazione o per avere un corpo più sano“.

Quando la maggior parte delle persone parla di Legge di Attrazione, pensa spesso al modo per guadagnare più denaro, come se il denaro potesse risolvere i loro problemi e rendere la loro vita perfetta. Secondo me, non bisogna concentrarsi sul denaro. E’ necessario concentrarsi nel creare amore, accettazione, riconoscimento ed apprezzamento.

So che il mondo per me rispecchia questo; sarò ripagata perché il denaro nella mia vita è il riflesso di come mi sento con me stessa. Così, la chiave per attrarre di più di qualsiasi cosa vuoi, inizia dall’amare, accettare, riconoscere ed apprezzare te stesso. Diversamente, tutte le affermazioni positive, le mappe del tesoro e la definizione degli obiettivi avranno un valore effimero se nel profondo di te ti senti solo, provi vergogna di te, ti senti spaventato, arrabbiato, deprivato e se non riesci onestamente ad immaginarti, pienamente e completamente in grado di sperimentare una vita positiva.

Attrarre tutto ciò che desideri, inoltre, richiede la totale accettazione dell’idea che sei tu il creatore della tua realtà. Qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita è congrua con i tuoi pensieri, credenze, emozioni e comportamenti. Aggiusta questi ed attrarrai nuova energia nella tua vita.

Da dove iniziare? Ci sono delle istruzioni passo-passo nel Money Training e ci sono anche molte informazioni utili nel mio archivio audio del Prosperity Place.com (vers. inglese).

Letture suggerite

La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna (ebook)

Preferisci la versione cartacea?

Richiedi il codice sconto e risparmia il 50 per cento (fino al 30 novembre 2015)

Info addizionali
Articolo tratto dalla raccolta dei Suggerimenti di Prosperità Vol.1/2008

Tag: , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme