JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna

cover-legge-di-attrazione-liberarsiLa convinzione di molti teorici è che l’universo è governato da un insieme di leggi universali, che non possono essere cambiate, non possono essere annullate e valgono per ogni individuo, senza distinzione di età o nazionalità. Queste leggi sono le rive del fiume, che guidano il flusso della vita nel viaggio verso il suo fine ultimo.

La legge di attrazione è una legge di questo genere. E’ la convinzione che chiunque può determinare il proprio destino attraverso il potere della sua propria mente.

In questo manuale scopriamo cos’è la Legge di Attrazione come può aiutarci nel lavoro, in amore e in famiglia, quali sono gli errori più comuni per i quali la Legge non funziona e molto altro per riuscire a sviluppare nella propria mente il potere di influenzare gli eventi della vita e raggiungere i risultati desiderati.

Utilissimi gli esercizi proposti per stabilire cosa modificare della propria vita e superare gli ostacoli mentali al cambiamento.

Prima edizione digitale: dicembre 2012

Prima edizione digitale: dicembre 2012

La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna – Crea il tuo destino con il potere della mente

di Anna Lombardini

Prezzo: 8,00 €  | In promozione fino al 31 maggio 2014 a 4,00 (-50%)

Tag:

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme