JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

La scienza della Manifestazione

Via | rosacruzaurea.org

Via | rosacruzaurea.org

Hai mai pensato chi sei? Sei il corpo che vedi ogni giorno in uno specchio? Certo che no. Il tuo corpo è in continua evoluzione. E’ diverso rispetto a dieci o venti anni fa. Secondo alcuni scienziati le cellule del nostro corpo sono costantemente sostituite da quelle nuove. Anche se gli scienziati si differenziano per le loro opinioni, la maggior parte concorda che ogni sette anni abbiamo un corpo completamente nuovo. Nemmeno una cellula rimane la stessa. Comunque, molte persone intuitivamente sentono che non sono i loro corpi. Quando qualcuno muore si dice che ha lasciato. Che cosa ha lasciato? Il corpo è ancora lì.

Sei la tua mente? Puoi osservare la tua mente. Puoi notare quello che stai pensando in questo momento. Forse stai leggendo questo articolo, ma stai pensando ad altro? Non accade spesso così? Puoi osservare come funziona la tua mente, quindi non sei la tua mente. Ma la maggior parte delle volte noi non la osserviamo. Al contrario, la nostra mente costantemente riproduce diversi film, e non è facile fermarli.

Hai mai provato a controllare la tua mente? Prova per cinque minuti a concentrarti su qualcosa. Visualizza un triangolo giallo. Non pensare ad altro. Concentrati solo sul triangolo giallo. Puoi farlo? Nota quante volte hai pensato a qualcosa che non sia il triangolo giallo. E’ molto difficile controllare la mente. Di solito sono le nostre menti a controllare noi.

Cosa pensi maggiormente ogni giorno? Se sei come la maggior parte delle persone pensi al tuo passato o al tuo futuro. I nostri ricordi del passato possono essere felici o tristi, ma il passato è passato. Il futuro è sconosciuto, ma noi stiamo creando il nostro futuro ora. Qualunque cosa stiamo pensando ora si manifesterà in futuro. Quindi, se pensiamo ai nostri problemi, alla mancanza di denaro, alle situazioni difficili, il nostro futuro sarà così. Se pensiamo a come sbarcare il lunario, ci troveremo a barcamenarci giorno dopo giorno senza tregua.

Come sarebbe se cominciassi a vivere nel momento presente? Succede che non pensi al tuo passato e non ti preoccupi del tuo futuro. Potresti pensare che la tua vita adesso è felice. Potresti pensare che ora tu e la tua famiglia avete tutto ciò che desiderate. Provaci. Cerca di visualizzare la tua vita perfetta. Pensa al momento presente e sentiti grata/o per questo. Se la visualizzazione è buona, ti sentirai felice ed eccitata/o. Ti sentirai bene, ma la cosa più importante è che hai appena cominciato a creare il tuo futuro.

Naturalmente, è necessario allenare la tua mente a farlo ogni giorno. Hai bisogno di imparare la scienza della manifestazione ed a metterla in pratica. Le grandi cose non avvengono facilmente. Ecco perché così tante persone non vivono la vita dei loro sogni. Non controllano la loro vita. La vivono automaticamente. Ma si può cambiare. Si può essere felici, sani e ricchi. Hai solo bisogno di fare qualche piccolo sforzo per vivere con gratitudine nel momento presente e creare il tuo futuro.

Letture suggerite

La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna (ebook)

Preferisci la versione cartacea?

Richiedi il codice sconto e risparmia il 50 per cento (fino al 30 novembre 2015)

Info addizionali
Articolo pubblicato originariamente su articlemarketingitalia.net, il 16 dicembre 2012.

Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme