JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Le giuste decisioni da prendere

Da Obiettivi – Le 15 sfide (e altrettanti rimedi) per il successo

di Anna Lombardini con Eleonora Paoli

disegno originale di Eva Z.

disegno originale di Eva Z.

Il maggior problema che potresti incontrare mentre cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi è di capire che il successo sta anche nel semplice fatto di prendere delle decisioni consapevoli, che siano allineate con quello che vuoi ottenere.

Chiunque può decidere di raggiungere un obiettivo ma è il tuo impegno nel processo di crescita e gestione del proprio potere personale che determinerà il successo o il fallimento.

Quando pensi in questi termini, raggiungere un obiettivo è molto di più che un sistema di spostamenti da uno stato ad un altro.  Per avere successo nei tuoi obiettivi, trasforma i buoni propositi del nuovo anno o qualsiasi altra cosa, in una intenzione di prendere le giuste decisioni; quelle decisioni che ti porteranno sempre dove vorrai ed in qualunque momento vorrai farlo, ora o in futuro. Così facendo, realizzerai rapidamente che non esiste il “successo o fallimento”. Esiste unicamente la scelta di supportare o svalutare i tuoi obiettivi.

Questa è una buona notizia perché significa che non è mai troppo tardi per ritornare in carreggiata. Anche se avessi trascorso anni a fare delle pessime scelte (quelle che non supportavano i tuoi obiettivi finali) potrai facilmente cominciare a farne di nuove e belle da subito! Questa è la possibilità del tuo immenso successo in ogni cosa che fai.

Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme