JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Legge di Attrazione] La Spirale della Manifestazione

La “Spirale della Manifestazione” è una potente tecnica a base energetica che aiuta nelle situazioni di blocco. Si tratta di un meraviglioso strumento a cui è possibile accedere in qualsiasi momento ed in qualsiasi circostanza.

I nostri pensieri e modelli energetici creano la nostra realtà. Eppure, siamo pienamente consapevoli di ciò che stiamo pensando e di quale tipo di energia stiamo manifestando? A livello superficiale si può “pensare” di star facendo una cosa, ma su un altro più potente livello sta succedendo qualcosa di diverso. Questo è ciò che crea distorsioni nei nostri campi di energia e fa sì che ristagni il nostro potere di manifestazione.

Per illustrare questa teoria, facciamo un paio di esempi.

Vuoi attrarre un partner nella tua vita. Questo è un desiderio molto profondo, che desideri con tutto il cuore. Quindi, stabilisci di raggiungere questo obiettivo sulla base di principi spirituali. Utilizzi affermazioni, scrivi un elenco di ciò che desideri in un partner, accendi le candele e preghi. A livello “superficiale” questo sembra essere un esercizio molto positivo. Ma diamo un’occhiata a ciò che potrebbe accadere dietro le quinte, a un livello più profondo nel tuo campo energetico.

Quali sono i tuoi veri pensieri? Perché non hai manifestato il rapporto?

La realtà è che al momento non hai una relazione nella tua vita. Sei sola/o. Quando ti rigiri nel letto di notte non c’è nessuno lì per abbracciarti. Esci e vedi tutte queste coppie felici in giro e ti senti triste e invidiosa/o. Si crea una “battaglia” o distorsione di energia. Tu continui a dire e cerchi di pensare a una cosa, mentre nella tua vita si sta manifestando, ancora, un’altra realtà. Se trovi che stia accadendo proprio questo, cerca di capire che esistono dei blocchi in alcune forme di pensiero e modelli energetici.

La prima cosa da fare in questo caso è quella di essere realisti. Ci sono oltre 7 miliardi di persone che attualmente vivono sul pianeta! C’è qualcuno lì per te. Smettila di piangerti addosso, sii felice per le altre persone che hanno trovato un compagno adeguato per se stessi. Non hai ancora incontrato la persona giusta. Punto.

Utilizza la “spirale della manifestazione” per sciogliere tutti i blocchi nel campo energetico.
Quando ti succede di provare tristezza, visualizza una bella spirale di energia. Può essere di qualsiasi colore o dimensione. Basta lasciare sciogliere la tristezza. Non tentare di dirigere l’energia in qualsiasi modo. Basta permettere l’esperienza. Lascia che la spirale purifichi qualsiasi emozione si presenti. Lascia fluire i tuoi pensieri. Il Potere Creativo dell’Universo non ha bisogno del tuo aiuto. Confida nel tuo sé superiore e nel potere illimitato della creazione. Lascia andare. Il Creatore conosce quello che vuoi e quello che ti serve.

Un altro esempio è quello della prosperità. Tu, come tutti gli altri, vuoi grandi cose. Vuoi essere in grado di pagare le bollette e avere molto denaro in più per comprare tutto ciò che desideri. Desideri provvedere alla tua famiglia ora e in futuro. Quindi, l’obiettivo è di aumentare la tua prosperità.

Cominci a fare affermazioni, a pensare positivo ed a visualizzare ciò che desideri. Dopo circa una settimana di affermazioni e di pensiero positivo, nulla è cambiato. Però continui a dire le tue affermazioni. La battaglia ha inizio. Quello che stai facendo non funziona. Non funziona perché c’è un conflitto energetico. Ti arrabbi. “Continuo a dire tutte queste affermazioni ed a pensare positivo ed ancora non ho i soldi“. Stai davvero pensando positivo? Che cosa sta succedendo nella tua mente? Credi a quello che stai dicendo?

La rabbia ci porta fuori dal flusso naturale.
In primo luogo, occorre essere realistici! Vi è abbondanza illimitata ovunque! La mancanza risiede nella programmazione mentale. Modifica la modalità di vedere le cose. Quando ti trovi sopraffatto dalla paura di non essere in grado di pagare le bollette e non c’è denaro necessario, ricorri alla “spirale della manifestazione”. Visualizzala nel tuo campo energetico, mentre purifica tutte le distorsioni e le falsità. Presto troverai molte idee meravigliose su come puoi manifestare la prosperità. La creatività può fluire e ti si presenteranno nuove ed eccitanti opportunità.

Apriti alla sconfinata potenza creativa dell’universo. Ricorda, non vi è alcuna mancanza o limitazione. Ciò vale per le relazioni personali, il denaro, la salute… Le condizioni di blocco impiegano una grande quantità di energia, inibiscono la capacità di creare e provocano affaticamento. Una volta che il campo energetico è privo di blocchi e di distorsioni, ti sentirai più carica/o di energia e più creativa/o.

Utilizza la “spirale della manifestazione” per liberare la mente e l’energia in modo da poter ricevere le benedizioni illimitate che sono a tua disposizione.

Dal capitolo La “Spirale della Manifestazione”

di La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna

Crea il tuo destino con il potere della mente

di Anna Lombardini

Tag: , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme