JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Legge di Attrazione] Tre modi per padroneggiare il denaro

La legge di attrazione, come tutte le altre leggi, ha delle linee guida che devono essere applicate per il massimo successo.

Le affermazioni lavorano per molte cose, ma spesso non funzionano bene per manifestare il denaro e questo accade a causa delle credenze profondamente radicate che molte persone hanno sui soldi. Potrebbe volerci un’intera vita per cambiare quelle credenze, mentre i problemi col denaro continuano ad assillare ed a togliere tranquillità.

Hai fatto caso che le cose che ti sembrano più difficili sono quelle che hanno del potere su di te? Il denaro sembra essere una cosa che ha potere sulla maggior parte delle persone. Se capissi la natura della realtà e come funziona, il denaro cesserebbe di essere un problema. Non sarebbe un problema se conoscessi i potenti strumenti cosmici che governano la realtà.

È possibile cambiare facilmente la dinamica e cominciare a padroneggiare il denaro con i seguenti tre passi.cover-legge-di-attrazione-liberarsi

Diventa il Maestro e il denaro diventa il Servo
Cambia il tuo punto di vista e il tuo mondo cambierà. Il denaro è un’entità che è qui per servirti. Tu sei un essere divino, qui sulla terra per sperimentare la vita in questo corpo fisico. Anziché essere schiavo del denaro, impara a diventarne un maestro ed a servirtene con etica e generosità.
Si tratta di un piccolo ma potente cambiamento di prospettiva.

L’esperienza è più importante del denaro
La maggior parte delle persone cerca di usare la legge di attrazione per manifestare più denaro, ma molti si muovono nel modo sbagliato. Inseguono i soldi invece di farsi inseguire. Se limiti le cose di cui pensi di aver bisogno e cominci a concentrarti maggiormente sull’esperienza di avere “le cose”, puoi liberare la tua capacità di diventare una calamita.
Quanto più fai esperienze tanto più ti espandi. Il denaro fluisce verso chi si trova in uno stato di espansione. Più esperienze fai, più ricco ti senti e ti comporti. Apprezzi la vita e l’unicità di ogni esperienza molto più di quanto apprezzi le cose. In questo stato dell’essere non vuoi il denaro ma il denaro arriverà in abbondanza. La legge di attrazione onora questo stato dell’essere e ti premia per questo. Come aumenti le tue esperienze di vita, comincerà ad aumentare la tua vibrazione.

Vibrazioni elevate ti rendono un potente magnete di denaro
Come espandi la tua vibrazione, aumenti la tua capacità di attirare facilmente le cose. Vibrazioni elevate significa avere maggior potere. Ci sono molte tecniche avanzate di manifestazione che possono portare le pratiche della tua legge di attrazione al livello successivo. Esse sono fenomenali se utilizzate con un chiaro intento. Cambiare la propria vibrazione può essere molto difficile per alcune persone. Quando si è bombardati dalle frustrazioni quotidiane, è facile dubitare che la legge di attrazione stia lavorando in nostro favore.

Le tecniche avanzate della legge cosmica di attrazione possono riequilibrare il livello delle vibrazioni, rimuovendo i blocchi mentali, fisici ed emotivi che sono invisibili al tuo sé. Intensificano i tuoi desideri e li attirano più facilmente a te. Diventi un magnete del denaro senza fatica. Ciò che vuoi vuole te. Anziché attendere mesi se non anni e anni per ottenere quello che desideri con tutta l’anima, le forze cosmiche ti aiuteranno a manifestare più velocemente.

Dal capitolo Tre modi per padroneggiare il denaro

di La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna

Crea il tuo destino con il potere della mente

di Anna Lombardini


Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme