Le versioni cartacee delle nostre pubblicazioni sono acquistabili su www.ilovebooks.it con la formula del print on demand.

Preferisci i libri di carta? Con Liberarsi puoi! Privilegiamo il formato digitale, in un’ottica green, però non siamo immuni al fascino di carta&einchiostro, con la magia che si rinnova ad ogni fruscìo sfogliando pagina dopo pagina.

Un’esperienza visiva, tattile e olfattiva di cui non ci siamo privati noi stessi del tutto e che non ci sogniamo di  precludere ai nostri lettori.

Abbiamo così scelto la formula del print on demand. E’ possibile ordinare i nostri titoli su ilovebooks.it e non appena effettuato il pagamento, la copia cartacea del libro verrà messa subito in produzione e inviata comodamente a casa.

Per poter acquistare su I Love Books occorre registrarsi compilando questo modulo.

Si può scegliere fra due metodi di pagamento: bonifico bancario o carta di credito. Entrambi sono molto sicuri, il primo è legato al proprio servizio bancario, il secondo è garantito dal circuito Keyclient. Ormai è più sicuro un acquisto in rete che in un normale esercizio commerciale. Sono accettate carte di credito VISA, VISA Electron, Mastercard, Diners, American Express, Postepay.
Il pagamento tramite carta di credito riduce i tempi di evasione dell’ordine. Subito dopo l’acquisto online l’ordine viene immediatamente messo in produzione. Gli ordini pagati con bonifico invece vengono evasi dopo la conferma dell’incasso bancario che generalmente avviene entro 4-5 giorni dalla data del bonifico.

Per ogni altro chiarimento si rimanda alle FAQ di ilovebooks.it