JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

L’impatto è qui e ora

Vuoi avere un impatto in questo mondo, liberarti dai fardelli del passato ormai insostenibili, ponendoti obiettivi di cambiamento. Ti stai consumando fra pensieri di realizzazione, preoccupazioni, successo. E allora com’è il tuo impatto? Diamo un’occhiata alla semplice verità di ciò che è veramente importante.

momento-presente-liberarsi

Quando ti rendi conto che vuoi davvero avere un impatto in questo mondo, fare la differenza, è bene ricordare che tale impatto è in ogni momento che sei in vita e nel presente. Quando si è troppo indaffarati a preoccuparsi di quello che non si ha e di ciò che si deve fare per cambiare, non siamo nel presente, si è intrappolati nel passato che non si può cambiare e nel futuro che deve ancora accadere. Non vi è alcun impatto in entrambi i luoghi.

L’impatto è qui e ora. Fermati, accetta, e mettiti in relazione con chi ti circonda. Sii presente, decidi come avvicinare chi vedi nella tua vita di oggi. Il tuo futuro si svilupperà più potentemente e profondamente di quanto tu possa immaginare quando ti concentri sulle cose giuste: le relazioni, le persone, l’amore e la collettività.

Essere presente ti impegnerà in modo tale che ti offrirà maggiore comprensione di chi sei, di cosa gli altri vedono in te, di cosa ti entusiasma, e di dove stai andando. Dare il tuo tempo agli altri nel momento presente arricchirà la tua esperienza di vita, come come accrescerà l’energia per creare nuove opportunità. Con una maggiore consapevolezza, che può nascere solo attraverso l’essere presente in ogni istante, potrai godere di un miglioramento del processo decisionale per realizzare i tuoi obiettivi, e di una vita molto più profondamente vissuta.

Tag: , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme