JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Manifestare il denaro è deliziosamente semplice

Se si può imparare ad andare più in profondità ed essere più fiduciosi,  si può manifestare il denaro o qualsiasi cosa che si desidera con maggiore facilità. Impara ad andare in una più profonda comprensione e puoi smuovere  le montagne.

manifestare-denaro-loa-liberarsi

Hai qualche dubbio che manifestare il denaro sia facile? In realtà è molto semplice manifestare ciò che si vuole, ma non nel modo che pensi. Ripetere un’affermazione insensata e una visualizzazione di 5 minuti alla volta non è sempre la maniera migliore.

Una delle prime cose che le persone fanno quando sentono parlare della legge di attrazione è di saltare nella creazione di un’attività o di giocare alla lotteria con la speranza di manifestare denaro super veloce.
Queste è l’errore peggiore. Lavorano instancabilmente per avviare e far funzionare la loro attività. Se questa non funziona corrono in fretta e furia da un’impresa ad un’altra.

Naturalmente questo atteggiamento produce solo della frustrazione. Ci sono persone che affermano ad esempio “Ho giocato alla lotteria e non ho ottenuto niente, la legge di attrazione non funziona”. La legge di attrazione funziona. Il fatto è che si sono dei modi corretti per applicare la legge di attrazione e ce ne sono di incorretti.

Prima di fare qualsiasi cosa per manifestare più denaro, fermati.  Sì, basta fermarsi. Non fare nulla. Prima di poter davvero cominciare a manifestare del denaro occorre allinearsi con quel denaro.

L’allineamento è un primo passo importante. Esso sposta la tua energia da un luogo di assenza in un luogo di avere ora. Puoi avere solo quello che prima tu sei diventato. L’allineamento di ogni cosa che vuoi manifestare ha bisogno del suo tempo, ma esistono molte tecniche, avanzate ma semplici, che possono far ridurre i tempi di allineamento.

Quando si ha fretta di agire, si cerca di creare nuove circostanze con lo stesso stato dell’essere in cui ci troviamo attualmente. Ecco perché molte persone non riescono nel processo di manifestare denaro o le cose che hanno veramente il desiderio di manifestare.

Nell’anteprima di La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna trovi gli esercizi per imparare le basi del funzionamento della Legge, che potrai applicare a qualsiasi area della tua vita.

Tag: ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme