JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Missione compiuta!

Chi sei, cosa vuoi, perché lo vuoi, e come riuscire nell’intento.

E’ un aspetto triste della vita, ma non tutti riescono ad avere successo. Nel mondo in cui viviamo ci sono vincitori e vinti. La maggior parte delle persone vogliono essere nel gruppo dei vincitori, ma purtroppo molti rimangono dove sono.

© Manklang, Prajuab, Bangkok - www.visipix.com

© Manklang, Prajuab, Bangkok – www.visipix.com

Come ben saprai, essere una persona di successo significa stare al di sopra degli altri intorno a noi o saperne di più di quel tipo seduto vicino a te.

Dovresti impegnarti per capire come avere più successo di quel tipo e dovresti lavorare per il successo. Il successo non è gratuito o a buon mercato, bisogna pagare per questo. II prezzo non è monetario ma si esprime in termini di tempo e impegno, essendo questi dei particolari preziosi che non è possibile ricevere indietro una volta che li hai dato via.

Il successo è difficile.

In generale per avere successo bisogna lavorare sodo, essere istruiti e avere un po’ di fortuna. Spesso devi provare più volte fino a raggiungere veramente il successo.

Non essere persone di successo è semplice: fare tutte le scelte sbagliate, lavorare senza etica, non avere senso di responsabilità e un’educazione, e il gioco è fatto!

Sebbene non sia sempre evidente, la mancanza di successo può anche essere una scelta.

Non esistono formule magiche per ottenere il successo “tutto e subito”, ecco comunque alcuni consigli pratici che con il tempo e l’impegno possono dare dei risultati.

  • Costruire uno scopo nella vita, creare un piano e vivere in base a questo.
  • Modificare il proprio comportamento e imparare le buone maniere.
  • Leggere sempre, apprendere sempre e comunicare sempre.
  • Pensare e agire di fronte a un’opportunità. Se vedi che cosa si vuole veramente non lasciare alcuna possibilità di passare. Questo potrebbe essere proprio l’ultimo che otterrete.
  • Pensare e agire velocemente di fronte ad un’opportunità. Se vedi ciò che vuoi veramente non lasciarla passare in alcun modo. Potrebbe essere proprio la tua ultima chance.
  • Abbandonare le cattive abitudini e mantenere quelle buone: mangiare bene e regolarmente, dormire a sufficienza, andare in palestra o semplicemente fare jogging oppure (la mia opzione preferita) i Cinque Tibetani.
  • Rinunciare a guardare la televisione così tanto, o fare qualcosa di divertente.
  • Provare a lavorare di più nel più breve tempo possibile.
  • Mantenere il senso dell’umorismo ma non diventare maleducati.
  • Amare tutto quello che abbiamo e rimanere aperti a ricevere.
  • Saperne di più, essere responsabili, imparare il controllo e rimanere sempre informati.

Al tuo meraviglioso e meritato successo!

_____

Hai già letto le Anteprime di Liberarsi?

Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme