JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Obiettivi] Sto vivendo la mia visione?

drops of water, circles 181516

Sto vivendo la vita più abbondante che posso immaginare! Questo significa che sto vivendo la mia visione? Non ancora.

Perché no?” ti starai chiedendo.

La mia risposta è che non ho ancora ampliato abbastanza la mia immaginazione per comprendere la mia visione, ma ci sono sempre più vicina. Sono una studentessa a pieno titolo della “Legge dell’Abbondanza”. Questa legge universale guida ciò che si manifesta nella mia vita.

Guarda le persone intorno a te. Cosa vedi? Quando guardi la vita di una persona puoi letteralmente leggere la sua mente. Lo stato esteriore di una persona non è altro che la manifestazione del suo pensiero. Ora guarda dentro. Stai vedendo pace, serenità, benessere, amore, abbondanza? Per avere queste cose, è necessario impostare la tua mente.

Poiché queste parole sono espressioni della mia visione, ho dovuto capire pienamente il loro significato per me. Le seguenti definizioni rappresentano la mia visione della mia vita.

Pace
Relazioni armoniose, libertà dalle dispute, assenza di stress mentale o ansia.

Serenità
Tranquillità della mente, stabilità dell’umore, calma.

Abbondanza
Una grande o abbondante quantità; pienezza fino a traboccare. Abbondanza di pensiero, parole, sentimenti; prodigalità; abbondanza di beni; ricchezza.

Amore
Un profondo, tenero, ineffabile sentimento di affetto e di sollecitudine verso una persona; riconoscimento delle qualità; un senso di unità di fondo.

Imparando a manifestare attraverso l’uso corretto della “Legge di Abbondanza “, tutto questo e ben altro può essere tuo.

“Ogni grande opera, ogni grande realizzazione, è stata manifestata attraverso la visione, e spesso appena prima del grande successo, arriva il fallimento apparente e lo scoraggiamento”.  –Florence Scovel Shinn 

Le nostre vite sono la nostra più grande realizzazione. Le nostre vite sono la manifestazione della nostra visione. Creando la tua visione, e seguendo le regole della manifestazione, l’universo aspetta solo che tu chieda. Imparare a chiedere è l’obiettivo degli studenti della “Legge dell’Abbondanza”.

Tag: , , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme