JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Perché?

Molti articoli forniscono delle risposte, questo no. Se vuoi, scervellati per trovare le risposte a questi enigmi della vita. Attenzione, però. Non sono facili, e anche se un po’ esilaranti e divertenti, sono reali e verosimili.

Foto via agiacomoleopardi.wordpress.com

Foto via agiacomoleopardi.wordpress.com

Eccoli.

1) Perché premiamo sempre più forte il telecomando, anche se sappiamo che le batterie sono scariche?

2) Perché quando qualcuno ci colpisce alle caviglie con il suo carrello del supermercato e poi si scusa, diciamo che tutto è ok? Voglio dire, le cose non vanno veramente bene. Perché non diciamo che ci fa male?

3) Perché qualunque sia il colore del bagnoschiuma, le bolle sono sempre bianche?

4) Se gli esseri umani si sono evoluti dalle scimmie, perché ci sono ancora le scimmie?

5) Perché i piloti kamikaze giapponesi indossavano caschi durante la seconda guerra mondiale?

6) Perché le banche applicano una commissione quando si va in rosso anche se sanno che non ci sono soldi in quel conto?

7) Perché le persone vanno e tornano al frigorifero nella speranza che apparirà qualcosa di nuovo da mangiare?

8) Perché le persone spostano il loro aspirapolvere su un filo sottile disteso sul pavimento, si piegano giù, lo sollevano, lo esaminano, poi lo mettono a terra di nuovo e spostano nuovamente l’aspirapolvere?

9) Perché le persone ci credono quando si dice loro che ci sono più di quattro miliardi di stelle, ma quando vedono un cartello che dice vernice fresca, devono toccare e controllare?

10) Perché ci sono insetti morti all’interno delle lampade elettriche chiuse?

11) Perché in inverno, cerchiamo di tenere la casa calda come lo è stata durante l’estate, e quando torna l’estate odiamo il caldo?

12) Perché ogni volta che si cerca di prendere qualcosa che sta per cadere dal tavolo, colpiamo invece un’altra cosa e la facciamo cadere?

Morale della favola.
La vita ha molte stranezze ed enigmi: alcuni divertenti, altri meno. Ne ho citati solo alcuni. Se ne conosci altri, aggiungili nei commenti.

Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme