JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Professione Spiritualcoach. Gesù è più felice quando viaggia in Porsche

Da Professione Spiritualcoach. Gesù è più felice quando viaggia in Porsche

di Lucia Merico

SpiritualCoach

 

Nel mondo della formazione nasce un coach a seconda delle necessità. Professione SpiritualCoach è la storia di una donna che ha scelto con coraggio di dar fine a un impiego da dipendente iniziando una professione libera come insegnante di crescita personale e spirituale. 

“Hai mai provato la sensazione di avere uno scopo molto più grande e importante in questa vita rispetto a ciò che sei o a quello che fai? Da che ho memoria mi sono sempre percepita estranea a molte situazioni, come ad esempio nella mia famiglia: a volte avevo la sensazioni di essere stata adottata! Ora rido, pensando a come mi sentivo quando ero bambina e ascoltavo i discorsi degli adulti di casa: così intrecciati, nascosti. C’era sempre qualcosa di cui non parlare, un sentimento da tenere nascosto, un problema da risolvere, un’emozione da mascherare. L’unico momento in cui un sentimento veniva espresso senza riserve era quando mia madre piangeva perché si sentiva vittima delle situazioni. Provavo fastidio nel vederla così sottomessa e vittima, senza la benché minima voglia di reagire: ho condannato spesso il suo atteggiamento. Più in là, con il passare degli anni, ho compreso quanto di lei avevo assorbito”.

Tag: ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme