JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Professione SpiritualCoach] La forza sta nell’abbandono!

cover-professionespiritualcoach-liberarsiAbbiamo due sole emozioni con le quali governare la nostra Vita: l’amore e la paura. Una non è migliore dell’altra: sono le due facce della stessa medaglia, in un mondo dove l’una non potrebbe esistere senza l’altra. L’uguaglianza non va ricercata nei corpi, ma nella mente di ognuno di noi, iniziando a togliere le credenze che ci portano a vedere in termini di negativo e positivo. Nella realtà della mente tutto è esperienza: dopo la notte arriva sempre l’alba per iniziare un nuovo giorno.

Ricordo una signora che venne da me qualche anno fa per una serie di incontri e mi raccontò della sua esperienza vissuta in ospedale. Era stata ricoverata d’urgenza con forti dolori addominali e nessun antidolorifico riusciva a calmare la situazione, che oramai andava avanti da oltre ventiquattrore.

I medici non capivano quale fosse il problema: avevano fatto tutti i controlli possibili senza nessun risultato. «Ad un certo punto» racconta «mi sono rivolta a Dio e ho pensato: fai quello che vuoi, non m’importa, prenditi tutto, ma interrompi questa sofferenza». Istantaneamente ha sentito una pace che non aveva mai provato e dopo neppure un minuto i dolori sono cessati.

Nessun medico, e neppure lei stessa, sono riusciti a dare spiegazioni logiche a quanto è accaduto, e mentre mi raccontava l’esperienza, ricordo che nella mia mente si era formata l’immagine di un guerriero stanco di combattere che deponeva le armi.

La forza sta nell’abbandono!

Dal capitolo 8 – Le opportunità –

di Professione SpiritualCoach

Gesù è più felice quando viaggia in Porsche

di Lucia Merico

Leggi l’anteprima

Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme