JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Quando non funziona la Legge di Attrazione?

cover-legge-di-attrazione-liberarsiLa legge di attrazione non funziona sempre nel modo in cui piacerebbe a tutte le parti interessate. Se ti stai chiedendo il motivo, la risposta si trova nella mente delle persone che cercano di usarla a proprio beneficio.

Se la mente è intasata con così tanta energia negativa che non può rilasciare la vibrazioni positive, che attireranno le energie positive dell’universo, la legge di attrazione non sarà in grado di aiutarle.

E’ quindi necessario prima liberarsi di tutte queste vibrazioni negative e ricominciare da capo.

Come per ogni abilità ci vuole tempo, impegno e dedizione per padroneggiare veramente l’uso della legge di attrazione nella tua vita.

Ci sono alcuni fattori che possono causare risultati inattesi e indesiderati, e quasi tutti ricadono sulla capacità delle persone di seguire le linee guida necessarie per ottenere il successo.

Anche gli errori d’uso sono universali come lo è la stessa legge di attrazione, e quindi risulta facili identificarli e correggerli.

Dal capitolo Quando non funziona la Legge di Attrazione?

di La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna

Crea il tuo destino con il potere della mente

di Anna Lombardini


Tag: , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme