JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Quiz del Mercoledì] Qual è il tuo punto di forza?

Tutti noi abbiamo vantaggi e svantaggi. Tutti noi abbiamo punti di forza e punti di debolezza. Per alcuni di noi, il nostro lavoro potrebbe essere basato sui nostri punti di debolezza, per altri sulle nostre amicizie. Per altri ancora, sui figli o il partner. In questo modo tutti noi abbiamo un punto debole per il quale cercheremo il punto di forza. Allo stesso modo abbiamo dei punti di forza. Concentriamoci su questi ultimi.

Foto via persbaglio.wordpress.com

Foto via persbaglio.wordpress.com

 I tuoi punti di forza

Possono essere in qualsiasi area della tua vita. Tu puoi essere un buon analista. Puoi analizzare ogni situazione in modo chiaro e trovare le cause e gli effetti. Oppure puoi essere molto bravo a guardare la macro-immagine di qualsiasi problema. Puoi anche guardare il problema nel suo insieme e pensare a questo proposito. Il tuo punto di forza può essere un ottimo cervello matematico, oppure una grande comprensione delle arti. Ancora, può essere la capacità di prevedere le tendenze future.

Quali sono i tuoi punti di forza? Hai appena letto alcuni esempi per raccontarti quello che volevo dire. Ora pensa ai tuoi punti di forza. Questo “esercizio” può essere di aiuto per avere successo e liberarsi dalla vaghezza e dalle situazioni inadeguate in cui ti trovi adesso.

Come ottenere il meglio da loro

Ci sono persone che sono impiegate in ufficio, ma che sono anche molto brave, per esempio, a dipingere. Verrebbe abbastanza spontaneo chiedere a quelle persone come mai non lasciano il lavoro per dedicarsi alla pittura come professionisti. Questo è solo un esempio. Molti sono impiegati in lavori che non sono per niente i loro punti di forza. I nostri punti di forza sono spesso i nostri hobby. Perché non cambiare totalmente e far diventare l’hobby una professione redditizia?

Vale anche per te una situazione del genere? Allora sei pregato di trovare i tuoi punti di forza e di cercare di capire se li stai usando nel tuo lavoro. In caso contrario, potresti cambiare lavoro, o lasciar perdere tutto e fare qualcosa con cui potrai fare uso del tuo vero punto di forza.

Tag: ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme