JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

[Self talk] Un amico che ci sostiene per vivere una vita più felice

Il Self talk è un metodo usato per diventare pensatori positivi. Le immagini mentali sono un elemento fondamentale nelle strategie psicologiche, e fra queste abilità mentali, c’è appunto il self-talk, o dialogo interiore. Utilizzando il self-talk possiamo cambiare i comportamenti che ci bloccano.

Possiamo usare il dialogo interiore per trovare la motivazione per guarire il nostro corpo, mente e spirito.

Parlare con noi stessi dei nostri problemi, ci aiuta ad imparare a fidarci delle nostre azioni.

Il self-talk è una riflessione positiva che ci dà energia. Quando ci sentiamo bene dentro, abbiamo un’energia naturale che fiorirà. Quando iniziamo a sentirci bene, le nostre vite diventano più facili. Recuperiamo o troviamo il flusso naturale che ci fa essere fecondi e creativi al lavoro, nelle relazioni, a casa, nella società e così via.

Possiamo imparare a gestire la nostra vita usando le nostre capacità innate.

Ottieni molte ricompense dal self-talk.

  • La possibilità di aumentare la fiducia in te stesso, l’autostima e di saperne di più su di te e su chi sei.
  • La possibilità di imparare la tua storia. Questo ti porta ad imparare il tuo scopo nella vita, che è vitale per sopravvivere con successo.
  • La possibilità di imparare la tua personalità, che è fondamentale, dal momento che hai bisogno anche di queste informazioni per vivere in maniera soddisfacente.

Da tempo è stato dimostrato che la maggior parte dei nostri problemi deriva dall’incapacità di sapere chi siamo. Quindi, conoscere te stesso è il passo decisivo per pensare in positivo e vivere una vita di successo. Per questo motivo, abbiamo bisogno di imparare come usare il self-talk come un amico che ci sostiene per vivere una vita più felice.


Questo articolo è un estratto dall’ebook in fase di stesura Scegli di essere felice – Guida pratica all’uso del Self talk.

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti sul nuovo ebook.






Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme