JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

Tre chiavi per realizzare i desideri

A chi non piacerebbe imparare a realizzare i propri desideri molto più velocemente? Alzi la mano chi non è interessato all’argomento. Tutti gli altri, troveranno utili i suggerimenti contenuti in questo articolo.

Anzitutto, occorre imparare a comprendere le leggi universali ed il loro funzionamento. La nostra esistenza dipende dalla nostra comprensione di come funziona l’universo. La legge di attrazione è una di queste leggi, e ci sono molti segreti per consentirle di lavorare al suo livello ottimale portandoci ciò che desideriamo nella nostra vita.

Ecco tre chiavi da padroneggiare.

1) Mettere a fuoco.
Quanta attenzione stai dando al tuo desiderio. Occorre imparare il modo corretto di mettere a fuoco i tuoi pensieri, anche quando si è bombardati da tutte le preoccupazioni di tutti i giorni. Maggiore è l’attenzione che poni sul tuo desiderio/obiettivo, maggiore sarà l’energia che gli rivolgi. Mettere a fuoco non significa preoccuparsi. Quando si è preoccupati, la legge di attrazione si attiva per creare altre circostanze che portano ulteriore preoccupazione.

2) Gratitudine.
Sii grato per dove sei. Anche quando la vita sembra difficile e frustrante si può cominciare a vedere tutto il bene che abbiamo attualmente. Non è possibile superare una situazione a cui si resiste. Nel momento in cui cominci a guardare la tua condizione attuale con accettazione e gratitudine, potrai muoverti e fare i cambiamenti.

3) Abbracciare il Nuovo.
Trova tutte le cose che ti possono stimolare. Le nuove attività portano alla tua energia più ampie e maggiori possibilità. Dedicandoti alle stesse attività di tutti i giorni, rimani nello stesso vecchio modo di pensare. Ti sei mai accorto che entrando nel tuo posto di lavoro cominci subito a pensare in un certo modo?

Nel momento in cui sposti la tua consapevolezza su qualcosa di nuovo e gioioso, tu ti espandi. Il tuo respiro cambia, la mente cambia e la tua attrazione assume una marcia in più. I risultati allora sono più veloci e più esplosivi.

La mente e il corpo sono come una batteria. Quanto più li alimenti con pensieri e sentimenti più elevati, tanto più saranno forti e potenti.

Sei soddisfatto della tua vita attuale? Che cosa sei disposto a fare per comprendere pienamente la legge di attrazione, e farla lavorare per la realizzazione dei tuoi obiettivi?

Nell’anteprima di La Legge di Attrazione spiegata a mia nonna trovi gli esercizi per imparare le basi del funzionamento della Legge, che potrai applicare a qualsiasi area della tua vita.

Tag: , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme