JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

# 4 Raggiungi i tuoi obiettivi più sfuggenti – Quale percorso scegliere

Quale percorso scegliere

Andare avanti o rinunciare? Non ci sono scelte sbagliate. A questo punto di transizione, non sforzarti. Non infliggere del giudizio su di te. Renditi conto che hai invitato te stesso a mettere in discussione una convinzione fondamentale che credevi fosse vera. Forse è il momento giusto per affrontarla, forse i tempi non sono ancora maturi.

Rilassati. Riconosci come è terrificante questo momento e trova la compassione per te stesso. Che percorso dovresti scegliere??

Negli Insegnamenti di Don Juan, Carlos Castaneda ha scritto “Questa strada ha un cuore? Se lo ha la strada è buona. Se non lo ha, non serve a niente. Entrambe le strade non portano da nessuna parte: ma una ha un cuore e l’altra no. Una porta a un viaggio lieto; finché la segui sei una sola cosa con essa. L’altra ti farà maledire la tua vita. Una ti rende forte; l’altra ti indebolisce“.

Forse l’unico percorso possibile a questo punto è quello della scelta di avere il coraggio di aprire il tuo cuore a te stesso come testimone dell’esperienza di ciò che temi di più.

Prima parte: Il valore della disperazione
Seconda parte: Sistemi di credenze e dialoghi interiori
Terza parte: Buchi neri
Quarta parte: Quale percorso scegliere
Quinta parte: Rimani con ciò che è
Sesta parte: Maggiore fiducia

Nell’ebook Obiettivi – Le 15 sfide (e altrettanti rimedi) per il successo” trovi cinque Esercizi per l’anno che verrà da fare subito per creare il migliore anno della tua vita

Tag: , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme