JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

Blog

# 6 Raggiungi i tuoi obiettivi più sfuggenti – Maggiore fiducia

Maggiore fiducia

Durante il cammino, ho imparato che il raggiungimento di una maggiore fiducia è un cammino permanente, e non solo un passo del processo. Ognuno di noi ha molti sistemi di credenze limitanti che devono essere affrontate, accettate, e rilasciate. La fiducia in qualche cosa, me compresa, è un’esperienza infinita e in continua espansione.

La fede è un processo in corso. In primo luogo abbiamo conoscenza. Poi crediamo. Ci esercitiamo a credere più e più volte, e alla fine la fede comincia a svilupparsi. Si tratti della fede in un dio sia della fede in te stesso, non è qualcosa che si risveglia in un giorno. Questa almeno non è la mia esperienza. Occorre tornare ai luoghi bui per ristabilire la fede. Per imparare ad essere gentili con il nostro spirito che potrebbe essere spaventato, ostinato, e anche ribelle.

Anche se è doloroso e possiamo voler correre disperatamente via da ciò che sentiamo, solo rimanere con il nostro spirito che si nasconde nel buio e portandogli amore può ristabilire la fede.

Ho spesso desiderato che non fosse così. E’ estremamente doloroso scoprire ciò che fa male dentro di noi. Ma alla fine dobbiamo scoprire la verità: è solo la nostra idea sbagliata, la nostra credenza, il nostro giudizio e il senso di colpa, a non farci sentire meritevoli.

La ricompensa è decidere, con nostro grande stupore, che è davvero un bene aprire il nostro cuore a tutti gli aspetti del nostro sé. E proseguire il cammino nella realizzazione dei nostri obiettivi, scoprendoci più forti e più dolci, armati solo di amore, coraggio e compassione.

Buon cammino!

Prima parte: Il valore della disperazione
Seconda parte: Sistemi di credenze e dialoghi interiori
Terza parte: Buchi neri
Quarta parte: Quale percorso scegliere
Quinta parte: Rimani con ciò che è
Sesta parte: Maggiore fiducia

Nell’ebook Obiettivi – Le 15 sfide (e altrettanti rimedi) per il successo” trovi cinque Esercizi per l’anno che verrà da fare subito per creare il migliore anno della tua vita

Tag: , , , , , ,

Condividi questo post con il mondo!

 

© Copyright 2017 - Venusio WordpressTheme